Giornata mondiale della disabilità - 3 dicembre 2023- centri sportivi comunali Ronciglione loc. Chianello

🫂È il "noi" a fare la differenza - Una normale giornata di abilità

Data:

29 novembre 2023

Giornata mondiale della disabilità
🫂 È il "noi" a fare la differenza  - Una normale giornata di abilità

📆domenica 3 dicembre
🕚dalle ore 10
📍Centri sportivi comunali loc. Chianello

Il Comune di Ronciglione aderisce alla Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità del 3 dicembre, promuovendo una mattinata di attività e di confronto.

Con la collaborazione delle associazioni del territorio e della Croce Rossa Italiana - Comitato di Ronciglione-Sutri, verranno organizzate dimostrazioni di giochi paralimpici e attività volte all'inclusione delle persone con disabilità, per promuoverne i diritti, il benessere e la piena dignità.

🕚ore 10
🏹 Tiro con l'arco a cura della Compagnia Arcieri Lago di Vico in collaborazione con l' ASD Compagnia degli Etruschi- La Casa dell’Arco
🔴🔵 Gioco delle bocce a cura dell'ASD Pianeta Boccia
⛑️ Attività organizzate dalla Croce Rossa a supporto delle persone con disabilità
🕕 ore 11.30

🗣 Conferenza sul tema della disabilità
con la partecipazione della Asl Viterbo, del Centro NEMO Roma, della Croce Rossa, delle associazioni e delle cooperative del territorio.

Vi aspettiamo numerosi!

#comunedironciglione #giornatainternazionaledelladisabilità