Termini e modalità di presentazione della domanda
La domanda di partecipazione dovrà essere compilata esclusivamente sul modello allegato al presente bando, disponibile anche presso l'Ufficio Segretariato Sociale del Comune e dovrà essere presentata entro il termine del 15/03/2023,
- a mano presso l’Ufficio Segretariato Sociale del Comune, Piazza Principe di Napoli 1 (2°piano)
- per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: comuneronciglione@legalmail.it esclusivamente in formato PDF (no formato immagine JPG).
A ciascuna istanza verrà assegnato un numero di protocollo al momento della presentazione a mano o restituito dal sistema di protocollazione in caso di invio tramite PEC.
Modalità di pubblicazione della graduatoria
La graduatoria degli aventi diritto verrà pubblicata con i soli riferimenti del protocollo dell'istanza per motivi di privacy. Per controllare l'esito della domanda effettuata il richiedente dovrà verificare nell'elenco degli ammessi il numero di protocollo assegnato.
La pubblicazione della graduatoria sul sito istituzionale del Comune sostituirà a tutti gli effetti di legge la notifica agli interessati. Agli eventuali esclusi, la motivazione della mancata ammissione verrà notificata a mezzo PEC o tramite raccomandata.
Si prega di leggere attentamente il bando in allegato prima di procedere alla compilazione della domanda (in fondo al bando).