La Regione Lazio, con propri atti amministrativi, ha approvato le Linee Guida per lo svolgimento del servizio di trasporto scolastico degli alunni con disabilità certificata residenti nella Regione Lazio.
Possono accedere al contributo gli studenti residenti nel Comune di Ronciglione con disabilità certificata che frequentino nell’a.s. 2021/22 gli Istituti di Istruzione secondaria di II grado, statali o paritari o i percorsi triennali finalizzati all’assolvimento del diritto dovere nell’istruzione e formazione professionale ai sensi dell’art. 28 del D.Lgs n. 226/2005.
I richiedenti devono allegare alla domanda:
1. Fotocopia del documento d’identità, in corso di validità, del soggetto richiedente e firmatario l’istanza;
2. copia del verbale di riconoscimento della legge 05/02/1992 n. 104;
3. Copia Codice IBAN del genitore o dell’esercente la patria potestà ai fini dell’accreditamento del beneficio.
Le istanze dovranno essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune (P.zza Principe di Napoli 1) entro e non oltre il giorno 20/09/2021 (nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
In allegato l'avviso pubblico ed il modello di domanda per la richiesta di contributo.