Rilascio Carta d'Identita' Elettronica

Rilascio Carta d'Identita' Elettronica: cosa occorre

Descrizione

Documenti da produrre per il rilascio CIE:

  1. Una foto tessera o una foto digitale in formato foto tessera con una capienza del file non superiore a 500 kb;
  2. Tessera sanitaria;
  3. Carta d'identità scaduta o deteriorata;
  4. Versamento di euro 21,95 in una delle seguenti modalità:
  • Versamento presso Banca Lazio Nord (Tesoreria Comunale)
  • Bonifico (IBAN IT15Z0893173240040000090000)
  • Versamento tramite conto corrente postale n°12547014 intestato a Comune di Ronciglione servizio Tesoreria. Questa forma di pagamento può essere effettuata anche presso gli uffici di poste private.

Ufficio responsabile

Ufficio Servizi Demografici, Stato Civile, Leva, Elettorato e Statistiche

Piazza Principe di Napoli, Ronciglione, Viterbo, Lazio, Italia

Telefono: 0761629044-0761629053
Email: serviziamministrativi@comune.ronciglione.vt.it / anagrafe@comune.ronciglione.vt.it
PEC: comuneronciglione@legalmail.it

Licenza di distribuzione

Pubblico dominio

Ulteriori informazioni

Nel caso di smarrimento, furto o deterioramento il versamento dovra' essere di 27,11 euro

Nel caso di minori di 18 anni di cittadinanza italiana occorre la presenza di entrambi i genitori provvisti di documento d'identita'. Se il minore ha compiuto 12 anni e' necessaria anche la sua presenza. 

Pagina aggiornata il 09/10/2024