Il Comune informa che la Regione Lazio ha stanziato un contributo economico annuale (fino a un massimo di 2.000,00 euro) a favore dei cittadini residenti nel territorio regionale affetti da patologie oncologiche o in lista d’attesa per trapianto di organi solidi e midollo.
Il bonus, finalizzato a sostenere le spese legate alle cure e ai controlli medici, sarà erogato direttamente attraverso la ASL di Viterbo.
I cittadini in possesso di un indicatore ISEE non superiore a 15.000,00 € possono presentare la domanda completa di documentazione entro il 31 luglio 2026.
La richiesta può essere consegnata a mano presso i Punti Unici di Accesso (PUA) della ASL oppure inviata tramite PEC all'indirizzo prot.gen.asl.vt.it@legalmail.it
PUA del distretto C
Vetralla S.S. Cassia, km 63
0761-338762
dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 11.30
mercoledì dalle 14.30 alle 16.30
Civita Castellana Via F. Petrarca, snc
0761-592343 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00
mercoledì dalle 14.30 alle 16.30
In allegato:
- Avviso pubblico
- modulo di domanda (presentata dal diretto interessato)
- modulo di domanda (non presentata dal diretto interessato)
- informativa sul trattamento dei dati personali
- informativa trattamento dati sanitari