Si comunica che con con Delibera di Giunta n. 161 del 18/11/2024 è stato fornito atto di indirizzo al Responsabile dell'Area II - Affari Generali affinchè provveda ad aggiornare il Bando Generale per l'assegnazione di alloggi E.R.P stabilendo che nelle more dell'approvazione del nuovo bando:
- vengano istruite le domande pervenute entro il 31/12/2024;
- la graduatoria formulata sulla base delle domande pervenute entro il 31/12/2024 resterà in vigore fino alla data di approvazione della prima graduatoria utile formulata in base al nuovo bando;
- con l'entrata in vigore della graduatoria relativa al nuovo bando, la graduatoria relativa al precedente Bando Generale approvato con Delibera di Giunta n. 56/2011 perderà la sua efficacia e non sarà più valida per le assegnazioni future;
- tutti coloro inseriti nella graduatoria di cui sopra, che intendono continuare a concorrere per le assegnazioni future, potranno presentare domanda di partecipazione al nuovo Bando;