๐€๐ง๐ง๐ข๐ฏ๐ž๐ซ๐ฌ๐š๐ซ๐ฒ ๐“๐จ๐ฎ๐ซ

๐Ÿ๐Ÿ” ๐’๐ž๐ญ๐ญ๐ž๐ฆ๐›๐ซ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐Ÿ๐Ÿ’ ๐จ๐ซ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ,๐ŸŽ๐ŸŽ - ๐๐ข๐š๐ณ๐ณ๐š ๐๐ซ๐ข๐ง๐œ๐ข๐ฉ๐ž ๐๐ข ๐๐š๐ฉ๐จ๐ฅ๐ข

Data:

24 settembre 2024

Descrizione

Anniversary Tour 2024" è un tour esclusivamente di natura turistica che si svolge nel pieno rispetto del codice della strada organizzato da Canossa Event di Reggio Emilia, già partner del Comune di Ronciglione in occasione di alcune edizioni del Ferrari Cavalcade e Modena 100 Ore, la cui “mission” si propone di far scoprire ai partecipanti provenienti da tutto il mondo i territori e i paesaggi più iconici del Lazio e dell'Umbria.
Alla manifestazione in programma giovedi 26 settembre, prenderanno parte circa venti vetture, e sarà riservata a due modelli di Ferrari Classiche, nel dettaglio Ferrari 275 e Ferrari 288 GTO che quest'anno celebreranno rispettivamente i 60 e i 40 anni dalla loro produzione.
Le venti vetture provenienti da Roma impegnate in un itinerario nella Tuscia, sosteranno dalle ore 10 alle ore 11 in piazza Principe di Napoli per consentire ai partecipanti un giro turistico del centro storico ed un breve “coffe' break”.
Oltre agli aspetti turistici e rievocativi l'evento rivestirà inoltre una connotazione di carattere benefico e solidale in favore dell' ๐˜ผ๐’”๐™จ๐’๐™˜๐’Š๐™–๐’›๐™ž๐’๐™ฃ๐’† ๐‘ฐ๐™ฉ๐’‚๐™ก๐’Š๐™–๐’๐™– ๐™Ž๐’Š๐™ฃ๐’…๐™ง๐’๐™ข๐’† ๐’…๐™ž ๐™†๐’๐™š๐’†๐™›๐’”๐™ฉ๐’“๐™– alla quale sarà destinata una donazione da parte del Comitato Organizzatore Canossa Event.

Ufficio Segreteria Affari Generali

Piazza Principe di Napoli, Ronciglione, Viterbo, Lazio, Italia