Si informano i cittadini che, come da ordinanza prefettizia, il giorno 7 maggio 2024 sarà interdetta dalle ore 7:00 fino al termine dell’attività l’entrata in tutto il perimetro della città di Viterbo per il disinnesco di un ordigno bellico.
Si invita pertanto la cittadinanza ad evitare di recarsi a Viterbo fino al termine delle operazioni (che verrà comunicata dai canali istituzionali del Comune di Viterbo) quando sarà ripristinata la normale circolazione e l'entrata in città.
Per permettere tali operazioni 𝐢𝐥 𝐭𝐫𝐚𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐩𝐮𝐛𝐛𝐥𝐢𝐜𝐨 𝐬𝐮𝐛𝐢𝐫à 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐯𝐚𝐫𝐢𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢.
In particolare, la circolazione dei treni è sospesa tra le stazioni di Vetralla e Viterbo P. F. e Viterbo P. F. e Orte e alcuni treni subiranno cancellazioni o sostituzioni tramite bus nella tratta Vetralla-Capranica/Cesano.
Tutte le modifiche sono visionabili sul sito di RFI: https://www.rfi.it/it/news-e-media/infomobilita/avvisi/2024/5/7/linea-roma---viterbo---attigliano.html?fbclid=IwZXh0bgNhZW0CMTEAAR3mrTbz-yXcQzwMzG6LRjuzSbZe-Ck5czAplHzbZoLTiNqOt019ET0K2Lk_aem_ARsdYCEGppd_ex3Eu_sOlTkfrRyDOLrB38VJw_y8wUSD7g5Vc3cxZBGPE4m0j5PCG0m0Yw-mXwDf2eB0ywNZAR32
Relativamente al servizio Cotral sono sospese tutte le fermate nel centro abitato di Viterbo, mentre rimane attivo il capolinea di Riello.
https://www.cotralspa.it/vit
ℹ️Per tutte le altre informazioni:
- Linea dedicata: tel. 0761 348550
- Sito istituzionale: www.comune.viterbo.it
- Pagina Facebook: Comune di Viterbo Informa
- 📧emergenza@comune.viterbo.it