Avviso: convenzione CAAF CGIL Lazio Basilicata, CAF CISL Viterbo e CAF SI.NA.L.P per la gestione pratiche assegno maternità (donne non lavoratrici) e assegno nucleo familiare

Le prestazioni citate saranno erogate a titolo gratuito per i cittadini di Ronciglione

Data:

03 aprile 2024

Descrizione

Si comunica ai cittadini residenti interessati che il Comune di Ronciglione ha stipulato apposita convenzione con i Caaf Cgil Lazio Basilicata, Caf Cisl Viterbo e Caf Si.na.l.p. per l'erogazione del servizio di assistenza per le prestazioni sociali agevolate:

• MAT assegno maternità mamme non lavoratrici
  • ANF assegno nucleo familiare

Tutti gli interessati possono pertanto rivolgersi agli sportelli dei Caf citati presenti sul territorio comunale:

- Caaf CGIL - Via Giovanni Dolci, 1 - Ronciglione tel. 0761.625713

- Caf CISL - Via Garibaldi 36-38 - Ronciglione tel. 0761.626811

- Caf Si.na.l.p. - Via G. Marconi 22 - Ronciglione tel. 0761.970877

Ai sensi della convenzione stipulata tali prestazioni vengono erogate a titolo completamente gratuito per i cittadini.

Ufficio Servizi Sociali - Segretariato Sociale

Piazza Principe di Napoli, Ronciglione, Viterbo, Lazio, Italia