DAL GIORNO 29 DICEMBRE E SINO AL 31 DICEMBRE 2021 (COMPRESO )GLI UFFICI COMUNALI SONO CHIUSI E GLI APPUNTAMENTI ANNULLATI.
PER OGNI INFORMAZIONE E' POSSIBILE CONTATTARE GLI UFFICI TRAMITE MAIL :
-
Ufficio Protocollo/Affari Generali : areaamministrativa@comune.ronciglione.vt.it - oppure : affarigenerali@comune.ronciglione.vt.it
-
Ufficio Anagrafe/Stato Civile : anagrafe@comune.ronciglione.vt.it
-
Ufficio Servizi Sociali /Pubblica Istruzione : servizisociali@comune.ronciglione.vt.it
-
Ufficio Urbanistica /Lavori Pubblici /Manutenzioni :urbanistica@comune.ronciglione.vt.it
-
Ufficio Assistente Sociale : assistentecastellani@comune.ronciglione.vt.it
-
Ufficio Polizia Locale : vigili@comune.ronciglione.vt.it - tel 0761/629036
-
Ufficio Ragioneria : mail : ragioneria1@comune.ronciglione.vt.it oppure ragioneria@comune.ronciglione.vt.it