MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
L’Istanza andrà presentata esclusivamente con il modello allegato scaricabile dal sito istituzionale dell’ente: www.comune.ronciglione.vt.it ovvero reperibile presso la sede comunale sita in piazza Principe di Napoli n. 1 . Nella domanda, pena esclusione, dovrà essere indicato un recapito telefonico finalizzato al completamento dell’istruttoria
L’istanza andrà inviata preferibilmente via mail al seguente indirizzo:segretariatosociale@comune.ronciglione.vt.it ovvero tramite indirizzo pec comuneronciglione@legalmail.it , accompagnata dalla scansione di un documento di identità di chi la presenta e degli ulteriori documenti utili alla gestione della domanda.
Per chi non è in grado di inviarla via e-mail, può essere consegnata, sempre corredata di copia fotostatica del documento di identità , e previo appuntamento telefonico, all'Ufficio Segretariato Sociale al n. 0761 629039.
SCADENZE PER LE PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE:
Le domande dovranno essere presentate entro il 15° giorno di ogni mese con prima scadenza definita entro il 1° novembre 2021 e i relativi buoni verranno emessi entro il 5° giorno lavorativo successivo alla scadenza. La domanda potrà essere presentata un sola volta e le erogazioni di buoni successive alla prima emissione verranno effettuate sulla base di eventuali fondi residui.
Il bando rimarrà valido fno all'esaurimento delle somme disponibili. Informazioni potranno essere richieste ai numeri 0761/629039 – 0761/629060 - 0761/629030.
In allegato l'avviso pubblico e il modulo di domanda.