1ยฐ Maggio al Museo delle Ferriere

Ronciglione celebra la ๐†๐ข๐จ๐ซ๐ง๐š๐ญ๐š ๐ˆ๐ง๐ญ๐ž๐ซ๐ง๐š๐ณ๐ข๐จ๐ง๐š๐ฅ๐ž ๐๐ž๐ข ๐ฅ๐š๐ฏ๐จ๐ซ๐š๐ญ๐จ๐ซ๐ข in un luogo simbolo dello sviluppo economico, sociale e culturale di Ronciglione e del territorio.

Descrizione

Una mattinata di commemorazione al ๐Œ๐ฎ๐ฌ๐ž๐จ ๐๐ž๐ฅ๐ฅ๐ž ๐…๐ž๐ซ๐ซ๐ข๐ž๐ซ๐ž ๐๐ข ๐‘๐จ๐ง๐œ๐ข๐ ๐ฅ๐ข๐จ๐ง๐ž, arricchita dall’accensione di una forgia per la realizzazione esemplificativa di un utensile e la presenza di alcuni artisti: Noemi Monaldi con la sua performance “Fumo, fuoco, acqua”; il pittore Stefano Cianti e il sassofonista Bernardo Lafonte che proporranno lo spettacolo live “Suoni e colori dell’anima”.

Le manifestazioni del 1° maggio inizieranno, alle ore 10:00, con un corteo che, dalla piazza del comune, raggiungerà il museo delle ferriere accompagnato dalla banda cittadina “A. Cantiani”, diretta del maestro Fernando De Santis; seguirà la benedizione del parroco, mons. Silvio Iacomi e il saluto del sindaco, dott. Mario Mengoni.

Il programma della mattinata in locandina.

Il Territorio

Piazza Principe di Napoli, Ronciglione, Viterbo, Lazio, Italia

2024 01 mag

2024 01 mag

A chi รจ rivolto

Aperto a tutti i cittadini e i turisti.

Nessun costo

• Telefono: 076162901