"Una manifestazione ciclistica di grande prestigio del circuito provinciale - ha commentato il sindaco Mario Mengoni - che quest'anno si sposta da Viterbo nella nostra città con partenza dal campo sportivo comunale. Per noi è un onore ospitare questa gara agonistica, che unisce all'eccellenza sportiva la preziosa opportunità di promozione del nostro territorio, grazie alla risonanza collegata a questo evento sportivo famoso in tutta Italia".
Domenica 28 aprile farà tappa a Ronciglione il Circuito MTB della Maremma Tosco Laziale, uno degli appuntamenti per bici mountain bike più importanti d’Italia, con la Cimini Race 2024 – CR24, la Granfondo che assegnerà anche il Titolo Regionale per il Lazio della specialità.
Teatro della manifestazione saranno come al solito i Monti Cimini, ma in questa edizione il quartier generale dell’evento sarà proprio a Ronciglione, sede di uno dei carnevali più belli d’Italia e Borgo dei Borghi 2023.
Proprio per premiare questa eccellenza, il TeamBike Viterbo 2002 ha pensato di dar vita ad un nuovo percorso, che includerà tutti i tratti più belli e apprezzati dai bikers nel corso delle precedenti edizioni.
Leggi qui la notizia completa:
https://www.tusciaup.com/parte-da-ronciglione-la-cimini-race-2024-corsa-ciclistica-fra-le-piu-prestigiose-ditalia/292908?fbclid=IwAR2DJPnFfBGq0rXnjoPIbq-gCpyUviVcyrmxSjTao-RHKEsEarCSk3o4EkI_aem_AYjZ9YD_99xNE5z_5O8P6aHlSVBK2mM6VeILq2btzHvfZjTmyzGxWuwVLS4-cuAoNpQse0axAmGAMgDQamNiMkYM&sfnsn=scwspwa
28 aprile 2024
ore 7.30 ritrovo e nuove iscrizioni
ore 9.30 partenza
Campo sportivo comunale (via S. Giovanni)
Iscrizioni on-line: https://csilaziociclismo.it/jsite/