CONCERTO DI BENEFICENZA PER L'EMPORIO SOLIDALE

Venerdì 10 dicembre alle ore 21.30 al teatro comunale "E. Petrolini"

Immagine principale

Descrizione

Ingresso libero su prenotazione al 3334157186 (Renato)

in collaborazione con InsideWellness Gym

Band i Beati Quartini

Il Comune di Ronciglione, in collaborazione con Croce Rossa Italiana - Comitato di Ronciglione-Sutri, Protezione Civile Ronciglione Gruppo Monti Cimini, Caritas e Unitalsi, è al lavoro per l'avvio del progetto "Emporio Solidale", per il quale è stata individuata già la sede in Largo Faccini (ex pescheria). Presto partiranno i lavori necessari per aprire quanto prima l'emporio, un luogo che fungerà da supporto concreto alle famiglie più in difficoltà, offrendo loro i principali beni di prima necessità.

"Si tratta di un modo di aiutare le persone più bisognose della nostra comunità, soprattutto a seguito delle difficoltà economiche innescate dalla pandemia, in maniera coordinata tra tutte le associazioni coinvolte e le istituzioni comunali. L'obiettivo è quello di migliorare l'assistenza fornita ai cittadini, sia in termini di quantità che di qualità", ha commentato il sindaco Mario Mengoni.

L'amministrazione invita tutti i cittadini a partecipare al concerto di beneficenza del 10 dicembre, il cui ingresso è libero (su prenotazione) con obbligo di green pass e mascherina.

I proventi raccolti durante la manifestazione andranno a sostenere l'emporio solidale.

Date e orari

2021 10 dic

21:30 - Inizio evento

2021 10 dic

23:30 - Fine evento

Pagina aggiornata il 09/10/2024