SPETTACOLO TEATRALE "PASCOLA SULLE MIE LABBRA" DELLA COMPAGNIA ALTA QUOTA

Data evento:
20 Aprile 2024 21:00 - 21 Aprile 2024 20:00
SPETTACOLO TEATRALE "PASCOLA SULLE MIE LABBRA" DELLA COMPAGNIA ALTA QUOTA

Dopo quattro anni di attesa, la compagnia teatrale 𝐀𝐥𝐭𝐚 𝐐𝐮𝐨𝐭𝐚 è pronta a incantare il pubblico con una straordinaria produzione che celebra il genio senza tempo di William Shakespeare.

"𝐏𝐚𝐬𝐜𝐨𝐥𝐚 𝐬𝐮𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐢𝐞 𝐋𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚 - 𝐀𝐦𝐚𝐦𝐢 𝐨 𝐨𝐝𝐢𝐚𝐦𝐢! 𝐄𝐧𝐭𝐫𝐚𝐦𝐛𝐢 𝐬𝐨𝐧𝐨 𝐚 𝐦𝐢𝐨 𝐟𝐚𝐯𝐨𝐫𝐞”va oltre la semplice rappresentazione teatrale: è un'immersione nelle profondità dell'animo umano, un viaggio attraverso le speranze, le pene e i turbamenti che caratterizzano l'esistenza.

Con Maria Cangani, Susan Collyer, Alessandra Conti, Tiziana Ricci, Fabrizio Rivelli, Amalia scoppola, la regia visionaria di Sandro Nardi e la creatività unica dell'artista costumista Fabrizio Rivelli, lo spettacolo offre una prospettiva originale sulle opere del grande drammaturgo inglese. Attraverso una messa in scena bizzarra e coinvolgente, il pubblico sarà trasportato in un mondo dove i conflitti umani sono al centro di ogni storia, dove le emozioni si intrecciano in un racconto avvincente e senza tempo.

"Pascola sulle mie Labbra" è un lavoro corale che aspira ad analizzare e comprendere le intricate trame shakespiriane, rivelando la loro sorprendente contemporaneità. Padre e figlio, moglie e marito, amante e amato: queste relazioni universali vengono esplorate e celebrate sul palcoscenico, permettendo al pubblico di immedesimarsi al di là del tempo e dello spazio.

Il progetto è promosso dal Centro Polivalente Comunale "Città di Ronciglione" APS e dal Comune di Ronciglione, e sarà presentato presso il Teatro E. Petrolini sabato 20 aprile alle ore 21:00 e domenica 21 aprile alle ore 17:30.

Le prenotazioni sono già aperte al numero 334 161 55 04.

Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza teatrale unica, di lasciarvi trasportare dalla magia delle parole di Shakespeare e di scoprire, riflettere e crescere attraverso il potere del teatro.

Comunicato stampa "Alta Quota Teatro"

Martedi 16 Aprile 2024