INSIEME PER UN SORRISO

In scena la sesta edizione del varietà di beneficenza ideato e condotto da Leonardo Modanesi

Data evento:
27 Ottobre 2023 21:00 - 27 Ottobre 2023 23:00
INSIEME PER UN SORRISO

Si rinnova l'appuntamento con il varietà di beneficenza Insieme per un sorriso, di e con Leonardo Modanesi, giunto alla sua sesta edizione. Con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Ronciglione.

Come ogni anno, lo spettacolo vedrà alternarsi sketch di musica e cabaret, momenti di danza, canto e teatro, con protagonisti numerosi artisti locali di tutte le età. Ospite d'eccezione di quest'anno sarà il tenore nepesino Roberto Cresca.

Il costo dei biglietti è di 10 euro, acquistabili presso il Teatro comunale Ettore Petrolini e presso la Pro Loco di Ronciglione. Parte del ricavato della vendità sarà devoluto in favore dell'Emporio Solidale comunale.

Giovedi 12 Ottobre 2023