AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE BOSCO DI ALTO FUSTO SITO IN RONCIGLIONE – LOCALITA' BARCO

12 Giugno 2014
AVVISO PUBBLICO PER LA VENDITA DI MATERIALE LEGNOSO RITRAIBILE  BOSCO DI ALTO FUSTO SITO IN RONCIGLIONE – LOCALITA' BARCO
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
In esecuzione della Determinazione n. 462 del 04/06/2014, con la quale è stata indetta la gara per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio di dirado dal lotto boschivo comunale sito in località Barco,
RENDE NOTO
che il giorno 16/07/2014 alle ore 12,00 presso la Sede Comunale si terrà un’asta pubblica, ad unico e definitivo incanto, per la vendita del materiale legnoso ritraibile dal taglio di dirado della fustaia di cerro di proprietà comunale contraddistinta con le p.lle For. nn.11 e 12 in Loc.Barco in N.C.T. FG.11 p.lle 1/parte, 2, 7; FG.12 p.lla n.7, per una superficie totale di ha 31,97.
Il prezzo a base d’asta è fissato in €. 30481,00, comprensivo di IVA e spese tecniche.
La domanda di partecipazione alla gara dovrà essere presentata entro le ore 12:00 del 14/07/2014.
Il bando, il progetto di utilizzazione forestale e tutti gli allegati in essi richiamati sono scaricabili dalla sezione bandi di gara del sito del Comune di Ronciglione (www.comune.ronciglione.vt.it).
f.to Il Responsabile del Procedimento
(Dott. Nicolò Critti)