AVVISO: CONVENZIONE CAAF CGIL LAZIO BASILICATA, CAF CISL VITERBO E CAF SI.NA.L.P PER LA GESTIONE PRATICHE ASSEGNO MATERNITA' (DONNE NON LAVORATRICI) E ASSEGNO NUCLEO FAMILIARE

Le prestazioni citate saranno erogate a titolo gratuito per i cittadini di Ronciglione

03 Aprile 2024

Si comunica ai cittadini residenti interessati che il Comune di Ronciglione ha stipulato apposita convenzione con i Caaf Cgil Lazio Basilicata, Caf Cisl Viterbo e Caf Si.na.l.p. per l'erogazione del servizio di assistenza per le prestazioni sociali agevolate:

• MAT assegno maternità mamme non lavoratrici
  • ANF assegno nucleo familiare

Tutti gli interessati possono pertanto rivolgersi agli sportelli dei Caf citati presenti sul territorio comunale:

- Caaf CGIL - Via Giovanni Dolci, 1 - Ronciglione tel. 0761.625713

- Caf CISL - Via Garibaldi 36-38 - Ronciglione tel. 0761.626811

- Caf Si.na.l.p. - Via G. Marconi 22 - Ronciglione tel. 0761.970877

Ai sensi della convenzione stipulata tali prestazioni vengono erogate a titolo completamente gratuito per i cittadini.

Venerdi 05 Aprile 2024