MANIFESTAZIONE DI INTERESSE A PARTECIPARE ALLA 2° EDIZIONE DI "RONCIGLIONE BORGO IN FIORE"

Scadenza presentazione domande di partecipazione: lunedì 6 Maggio 2024

03 Aprile 2024

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, sabato 25 e domenica 26 maggio il Comune di Ronciglione rinnova l'appuntamento con la manifestazione 𝐑𝐨𝐧𝐜𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐁𝐨𝐫𝐠𝐨 𝐢𝐧 𝐅𝐢𝐨𝐫𝐞 - 2° edizione, in occasione della quale i borghi medievali si trasformeranno in una grande esposizione a cielo aperto di piante, fiori, artigianato e prodotti tipici.

La partecipazione degli espositori alla manifestazione avviene compilando la modulistica allegata, approvata a seguito delibera di G.C. n. 27/2024, con Determina del Responsabile del Servizio n.132/2024  e inviandola alla pec : comuneronciglione@legalmail.it entro il 6 maggio 2024.

La partecipazione è gratuita.

In allegato l'avviso pubblico ed il modulo di partecipazione.

Lunedi 08 Aprile 2024