SOSTENIAMO LE ATTIVITA' DI RONCIGLIONE NATALE 2022

Si rinnova anche quest'anno l'iniziativa natalizia promossa dall'amministrazione comunale per incentivare gli acquisti nel nostro territorio

09 Dicembre 2022
SOSTENIAMO LE ATTIVITA' DI RONCIGLIONE NATALE 2022

Si rinnova anche quest'anno l'iniziativa natalizia "Sosteniamo le attività di Ronciglione", promossa dall'amministrazione comunale per incentivare gli acquisti nel nostro territorio.

L'iniziativa prevede:

• parcheggio gratuito per un'ora a coloro che faranno i loro acquisti nelle attività commerciali del paese (sarà il commerciante a fornire direttamente il tagliandino al cliente, che provvederà ad esporlo nella propria auto);
  • tessera sconto di €30,00 sulla TARI a chi effettuerà almeno cinque acquisti, con un totale minimo di €200.00, in tutte le attività commerciali del nostro paese.

L'utente intestatario della TARI provvederà a consegnare la tessera al comune (con allegati gli scontrini degli acquisti) entro il 27 gennaio 2023 e otterrà in automatico uno sconto TARI di €30,00 (massimo una tessera per ogni intestatario della TARI).

PROMOZIONE VALIDA DAL 08/12/2022 AL 08/01/2023

Le tessere sconto potranno essere ritirate nelle attività commerciali o  presso il centralino del Comune di Ronciglione, dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 13).

Venerdi 09 Dicembre 2022