NATALE A RONCIGLIONE

Vivi la magia del Natale nel Borgo dei Borghi 2023

19 Dicembre 2023
NATALE A RONCIGLIONE

Tutti gli eventi delle festività natalizie a Ronciglione:

• 𝑪𝒉𝒓𝒊𝒔𝒕𝒎𝒂𝒔 𝑳𝒂𝒔𝒆𝒓 𝑺𝒉𝒐𝒘

Dal 12 al 24 dicembre un suggestivo gioco di luci illuminerà la Chiesa della Provvidenza, rendendo l'affaccio panoramico sui Borghi Medievali uno spettacolo mozzafiato.

• 𝐅𝐢𝐞𝐫𝐚 𝐅𝐚𝐫𝐧𝐞𝐬𝐢𝐚𝐧𝐚 𝐧𝐚𝐭𝐚𝐥𝐢𝐳𝐢𝐚

Il 16 e 17 dicembre a Ronciglione nella splendida cornice di Via Roma

Articoli natalizi, prodotti artigianali, delizie da gustare, stand gastronomici, artisti di strada, truccabimbi, casetta di Babbo Natale, giostra d'epoca, Christmas Laser Show e Sagra del Pampapato in Piazza degli Angeli promosso dalla Pro Loco di Ronciglione

• 𝐓𝐮𝐬𝐜𝐢𝐚 𝐢𝐧 𝐉𝐚𝐳𝐳 𝐟𝐨𝐫 𝐒𝐥𝐚 - 𝐑𝐨𝐝𝐞𝐫𝐢𝐤 𝐆𝐢𝐥𝐞𝐬 𝐚𝐧𝐝 𝐆𝐫𝐚𝐜𝐞 𝐠𝐨𝐬𝐩𝐞𝐥 𝐜𝐡𝐨𝐢𝐫

Grande chiusura del Tuscia in Jazz Festival a Ronciglione, dopo il successo di questa edizione dedicata alla ricerca sulla SLA.

lunedì 18 dicembre ore 21 Duomo di Ronciglione

ingresso libero con offerte volontarie

• 𝐖𝐞𝐂𝐡𝐫𝐢𝐬𝐭𝐦𝐚𝐬

Uno spettacolo di musica, ballo e performances promosso da Radici Eventi per condividere e respirare tutta la magia del Natale, con tantissimi artisti presenti.

giovedì 21 dicembre ore 21 Teatro comunale "Ettore Petrolini"

Ingresso Biglietto 10,00 euro

Info 370 1588581

• 𝐋𝐮𝐜𝐞𝐯𝐚𝐧 𝐥𝐞 𝐒𝐭𝐞𝐥𝐥𝐞

𝐋𝐚 𝐦𝐮𝐬𝐢𝐜𝐚 𝐯𝐚 𝐢𝐧 𝐬𝐜𝐞𝐧𝐚 𝐚 𝐥𝐮𝐦𝐞 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐧𝐝𝐞𝐥𝐚 a cura di Maria Letizia Beneduce

venerdì 22 dicembre ore 18.30 Chiesa di San Sebastiano

ingresso gratuito

Il trio Le Capinere - composto dalle musiciste professioniste Maria Letizia Beneduce, Fabiola Battaglini e Sara Cresta - eseguirà un repertorio di famosi brani con arrangiamenti mai ascoltati prima e scritti appositamente dalle artiste.

• 𝐗𝐗𝐕𝐈 𝐂𝐨𝐧𝐜𝐞𝐫𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐍𝐚𝐭𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐁𝐚𝐧𝐝𝐚 𝐂𝐢𝐭𝐭𝐚𝐝𝐢𝐧𝐚 "𝐀.𝐂𝐚𝐧𝐭𝐢𝐚𝐧𝐢" 𝐝𝐢 𝐑𝐨𝐧𝐜𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐧𝐞

sabato 23 dicembre ore 21 Teatro comunale Ettore Petrolini

ingresso gratuito e senza prenotazioni

Celebri pagine musicali vi trasporteranno nelle magiche atmosfere del Natale. I musicisti della Banda Cittadina, Martina Chiossi (Soprano), Emanuel Bussaglia (Tenore), Daniele Gabrieli (Basso) e Francesco Laurenti vi aspettano.

• 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐞𝐩𝐞 𝐕𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐝𝐢 𝐑𝐨𝐧𝐜𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨𝐧𝐞 "𝐕𝐞𝐧𝐢𝐭𝐞 𝐀𝐝𝐨𝐫𝐞𝐦𝐮𝐬"

a cura dell'Associazione Historica

Questo evento, giunto alla VII edizione, rappresenta per i visitatori un vero viaggio nel #medioevo, periodo storico di grande lustro per la Città di Ronciglione.

26 dicembre 2023 e 6 gennaio 2024 dalle ore 16.30 Borghi Medievali di Ronciglione

ingresso libero dal Castello della Rovere

Maggiori dettagli sui singoli eventi sono disponibili su questa pagina FB e sulle pagine delle associazioni coinvolte.

𝑩𝒖𝒐𝒏𝒆 𝑭𝒆𝒔𝒕𝒆

Martedi 19 Dicembre 2023