BANDO DEL CONCORSO NAZIONALE DI IDEE PER REALIZZAZIONE DEL LOGO DEL MARCHIO CITTA’ DI RONCIGLIONE .

16 Maggio 2018
Il concorso è finalizzato alla realizzazione di un marchio territoriale per la promozione della Città di Ronciglione.

DESTINATARI
Possono partecipare al concorso, esclusivamente in forma singola tutti coloro che rispettano i seguenti requisiti:
a) Persone fisiche:
1.essere residenti in Italia;
2.avere conseguito la maggiore età;
3.essere in possesso della capacità di contrattare con la pubblica amministrazione;
b) Persone giuridiche:
1.avere sede legale in Italia;
 2.essere in possesso della capacità di contrattare con la pubblica amministrazione; Non è ammessa la partecipazione in associazione.

SELEZIONE
Un’apposita commissione esaminerà le proposte presentate che meglio rispettano le caratteristiche sopra riportate. Inoltre, il Comune di Ronciglione allestirà una mostra degli gli elaborati che saranno scelti per la fase finale.

PREMI
Il vincitore del concorso di idee per il logo della città di Ronciglione riceverà un premio in denaro dell’importo di 300 Euro.

COME PARTECIPARE
Coloro che vogliono candidarsi al bando Iglesias devono inoltrare entro le ore 13.00 del 15 Giugno 2018 la domanda di ammissione, firmata e redatta secondo l’apposito MODELLO (vedi allegati in fondo), in un plico chiuso, debitamente sigillato,presso l'ufficio Protocollo,  al seguente indirizzo: Comune di Ronciglione – Piazza Principe di Napoli n. 1 - 01037 Ronciglione (VT) .
Alla domanda bisognerà allegare:
MODULO di cessione del copyright (vedi Allegato);
– copia del documento di identità;
– elaborato progettuale in forma anonima;
– relazione tecnico-descrittiva del progetto.
Per conoscere nel dettaglio le modalità di inoltro delle domande vi rimandiamo alla lettura del BANDO

Martedi 19 Marzo 2024