IL SINDACO MENGONI ALLA RIUNIONE DEL COMITATO DI RAPPRESENTANZA DEI SINDACI SULLA SANITA'

14 Gennaio 2019
IL SINDACO MENGONI  ALLA RIUNIONE DEL COMITATO DI RAPPRESENTANZA DEI SINDACI SULLA SANITA'
Il Sindaco Mario Mengoni è attualmente impegnato nella riunione del Comitato di rappresentanza dei Sindaci sulla Sanità presso il Comune di Viterbo per discutere la trasformazione dei Punti di Primo Intervento di Ronciglione e Montefiascone in Punti Ambulatoriali Territoriali.
La riunione ha avuto inizio alle ore 9.30 ed intorno alle ore 11 è previsto l’intervento del Sindaco Mengoni per discutere il punto all’ordine del giorno.
Aggiorneremo i cittadini sull’esito di questa importante riunione, che vede uniti i Sindaci del territorio in un fronte comune, quello della tutela del diritto alla salute dei cittadini.