Materiale Seminario di Studio "Consolidamento e Risanamento Idrogeologico del Territorio della Comunità Montana dei Cimini"

04 Maggio 2015
A seguito delle numerose richieste, il Comune di Ronciglione, ha ritenuto utile pubblicare sul proprio portale internet i PDF relativi al Fascicolo e gli Interventi dei Relatori al seminario di studio "Consolidamento e Risanamento Idrogeologico del Territorio della Comunità Montana dei Cimini".
Gli elenchi dei partecipanti iscritti agli Ordini sono stati direttamente gestiti dagli Ordini stessi pertanto, per ogni notizia in merito ai crediti formativi, gli interessati devono rivolgersi all'Ordine di competenza.
Per tutti i non iscritti agli Ordini Professionali che hanno assistito al seminario, il Comune di Ronciglione rilascerà, previa formale richiesta, un Attestato di Partecipazione.