AVVISO PUBBLICO DISTRETTO SOCIOSANITARIO VT/4 VT5 " DOPO DI NOI "

04 Aprile 2018
AVVISO PUBBLICO DISTRETTO SOCIOSANITARIO VT/4 VT5 " DOPO DI NOI "
L’ AMBITO TERRITORIALE VT4-VT5 composto dai Comuni:
Barbarano Romano, Bassano Romano, Blera, Capranica, Caprarola, Carbognano, Monterosi, Oriolo Romano, Ronciglione, Sutri, Vejano, Vetralla, Villa San Giovanni in Tuscia, Calcata, Castel Sant’Elia, Civita Castellana, Corchiano, Fabrica di Roma, Faleria, Gallese, Nepi, Vallerano, Vasanello e Vignanello
INDICE
UN AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AGLI INTERVENTI ED AI SERVIZI A FAVORE DI PERSONE CON DISABILITA’ GRAVE PRIVE DEL SOSTEGNO FAMIGLIARE AI SENSI DELLA LEGGE N. 112/2016, COSIDDETTA LEGGE DEL “DOPO DI NOI”
Le domande con eventuali allegati vanno presentate a partire dal 3 aprile dell’anno 2018, mediante raccomandata postale o agenzia di recapito autorizzata, mediante PEC (comune.vetralla@legalmail.it o comune.nepi.vt@legalmailpa.it )
oppure consegnata a mano ai seguenti indirizzi:
Comune di Vetralla
Ufficio di Piano VT4:
presso l’ Ufficio Protocollo
Piazza Umberto I° n. 1 010119 Vetralla
Pec: comune.vetralla@legamail.it
Comune di Nepi:
Ufficio di Piano VT5
Presso l’Ufficio Protocollo
Piazza del Duomo n° 2 – 01036 NEPI(VT)
Pec: comune.nepi.vt@legalmailpa.it
Durata per la presentazione delle domande: dal 3 Aprile 2018 fino ad esaurimento risorse finanziarie.