APERTURA ISCRIZIONI ASILO NIDO COMUNALE ANNO EDUCATIVO 2019/2020

30 Maggio 2019
APERTURA ISCRIZIONI ASILO NIDO COMUNALE ANNO EDUCATIVO 2019/2020

La domanda può essere presentata dal 01 al 30 giugno 2019 in una delle seguenti modalità :
a)presso l'Ufficio Protocollo in Piazza P.di Napoli , 1 – Orario al pubblico:
  • del lunedì al venerdì dalle 10,00- alle 14.45
  • sabato dalle 9.00 alle 12,00
b) per posta raccomandata A/R a: Comune di Ronciglione – P.zza P.di Napoli n. 1 – 01037 Ronciglione (VT)
c) via pec all’indirizzo: comuneronciglione@legalmail.it

TARIFFE
L’uso del servizio comporta il pagamento di una retta di frequenza anticipata, che la famiglia deve provvedere a versare, il cui importo è stabilito annualmente dall’Amministrazione comunale in sede di determinazione dei costi relativi ai servizi pubblici a domanda individuale, tenendo conto della tariffa corrispondente al costo pieno del servizio e delle fasce ISEE di contribuzione .
La determinazione delle rette in funzione del reddito è effettuata sulla base dell’attestazione ISEE in corso di validità al momento della presentazione della domanda di ammissione al servizio.