SERVIZIO CIVILE ANCI LAZIO: POSIZIONI APERTE PER IL PROGETTO "INCONTRIAMOCI IN BIBLIOTECA" DEL COMUNE DI RONCIGLIONE

Candidature entro le ore 14 del 26 gennaio 2022

10 Gennaio 2022

L’opportunità riguarda tutti i ragazzi in età compresa tra i 18 ed i 29 anni al momento della presentazione della domanda, che si vogliano impegnare in un’esperienza dall’elevato valore formativo, ma con un’attenzione particolare all’aiuto ed alla crescita della propria comunità. I progetti sono tutti di durata annuale, e prevendono il riconoscimento di un’attestazione finale delle competenze maturate.

Per presentare la domanda c’è tempo fino alle ore 14:00 del 26 gennaio 2022. La domanda va presentata online, sulla piattaforma DOL del Dipartimento Politiche Giovanili e Servizio Civile Universale, accedendo mediante SPID.

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale candidarsi (progetto 204737 - Incontriamoci in biblioteca).