CENSIMENTO POPOLAZIONE E ABITAZIONI: AVVISO DI COMPILAZIONE ENTRO IL 18 NOVEMBRE

Scadenza per le compilazioni dei questionari inviati dal Comune di Ronciglione: 18 novembre 2021

15 Novembre 2021

Ricordiamo a tutti coloro che non abbiano ancora provveduto a rispondere al questionario relativo al censimento inviato via posta dal Comune di Ronciglione ad alcune famiglie, di farlo entro il 18 novembre rivolgendosi in Comune (presso l'ufficio anagrafe), in quanto non è possibile compilarlo autonomamente.

Per la compilazione dei questionari inviati dal Comune sarà possibile recarsi all'ufficio anagrafe nei giorni di martedì e giovedì.
Chi è impossibilitato a recarsi sul posto, potrà contattare l'ufficio telefonicamente per provvedere alla compilazione.
☎️0761/629043 - 0761/629044

Per tutti coloro che hanno invece ricevuto il questionario da lettera dell'Istat, è possibile provvedere alla compilazione online autonomamente o, in caso di necessità, recarsi all'ufficio anagrafe.
Scadenza questionari Istat: 23 dicembre 2021

Le famiglie che non hanno ricevuto il questionario né da parte dell'Istat, né dal Comune, non sono tenuti a compilarlo, in quanto l'indagine riguarda solamente gli indirizzi selezionati.