AVVISO PUBBLICO DI MOROSITA' INCOLPEVOLE

In allegato avviso e modello di domanda

15 Novembre 2021
AVVISO PUBBLICO DI MOROSITA' INCOLPEVOLE

Con il presente avviso pubblico sono avviate le procedure finalizzate ad individuare gli inquilini morosi incolpevoli in possesso dei requisiti per accedere ai contributi messi a disposizione dalla Regione Lazio con Delibera di Giunta Regionale n. 409 del 25 giugno 2021. Il bando comunale è pubblicato con la modalità di “bando aperto” al fine di ricevere e valutare le domande dei soggetti richiedenti e consentire l’accesso ai contributi in qualsiasi periodo nel quale è attiva la gestione del fondo, fino ad esaurimento delle risorse regionali.

Il richiedente (moroso incolpevole) in possesso dei requisiti, presenta la domanda di contributo utilizzando apposito modello fornito dal Comune (in allegato). La domanda di contributo deve essere sottoscritta sia dall’inquilino moroso che dal proprietario, ognuno per le dichiarazioni di competenza.

in allegato:

• Avviso pubblico (contenente tutti i requisiti necessari e le modalità di partecipazione)
  • modulo di domanda