SOSTENIAMO LE ATTIVITA' DI RONCIGLIONE

Si rinnova anche quest'anno l'iniziativa natalizia promossa dall'amministrazione comunale per incentivare gli acquisti nel nostro territorio

15 Novembre 2021
SOSTENIAMO LE ATTIVITA' DI RONCIGLIONE

Si rinnova anche quest'anno l'iniziativa natalizia "Sosteniamo le attività di Ronciglione", promossa dall'amministrazione comunale per incentivare gli acquisti nel nostro territorio.

• parcheggio gratuito per un'ora a coloro che faranno i loro acquisti nelle attività commerciali del paese (sarà il commerciante a fornire direttamente il tagliandino al cliente, che provvederà ad esporlo nella propria auto);
  • tessera sconto di €30,00 sulla TARI a chi effettuerà almeno cinque acquisti, con un totale minimo di €200.00, in tutte le attività commerciali del nostro paese.

L'utente intestatario della TARI provvederà a consegnare la tessera al comune (con allegati gli scontrini degli acquisti) entro il 28 gennaio 2022 e otterrà in automatico uno sconto TARI di €30,00 (massimo una tessera per ogni intestatario della TARI).

PROMOZIONE VALIDA DAL 01/12/2021 AL 09/01/2022

Nell'immagine il facsimile delle tessere sconto, che potranno essere ritirate da martedì 16 novembre presso il centralino del Comune di Ronciglione, dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 13).