BUONI SERVIZIO PER LA NON AUTOSUFFICIENZA: CHIUSURA SPORTELLO DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

24 Settembre 2021

Lo sportello per la presentazione delle domande di partecipazione per l’avviso pubblico per accedere a "buoni servizio finalizzati al pagamento dei servizi di assistenza per le persone non autosufficienti nel territorio della Regione Lazio” è stato chiuso in seguito all’esaurimento delle risorse finanziarie stanziate (11 MLN€). Non è quindi più possibile presentare ulteriori domande.

Le domande già presentate continueranno ad essere valutate in ordine di presentazione ma fino all’importo dell’avviso pari a 11 MLN€.
La Regione si riserva, comunque, terminato l’ iter istruttorio delle domande pervenute, la possibilità di riaprire l’avviso prevedendo ulteriori risorse.