AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DELL'AREA PIC-NIC PRESSO IL LAGO DI VICO

Data di pubblicazione:
15 Luglio 2021
AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DELL'AREA PIC-NIC PRESSO IL LAGO DI VICO

L’Amministrazione Comunale di Ronciglione intende procedere all’assegnazione in concessione di una porzione di area pubblica per la gestione dell'aArea attrezzata Pic Nic localizzata sulle sponde del Lago di Vico.

La durata della concessione è fissata in anni  3 (tre) a partire dalla data di consegna con scadenza al trezo anno successivo e solare. 

 

MODALITA' PRESENTAZIONE ISTANZA DI PARTECIPAZIONE  ( scadenza presentazione – 15° giorno dalla pubblicazione dell'avviso all'albo pretorio on line )

L'istanza, la copia del documento di identità e l 'eventuale documentazione amministrativa devono essere inserite in una busta chiusa ( Busta A) sigillata ; l'offerta economica ( Busta B) inserita in una seconda busta sigillata . Entrambe le buste devono essere inserite in un unica busta sigillata indirizzata al Comune di Ronciglione avente ad oggetto : BANDO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DELL'AREA PIC NIC PRESSO IL LAGO DI VICO – LOCALITA' ARENARI-NON APRIRE

Le istanze devono essere consegnate entro la scadenza al protocollo comunale dal lunedì al venerdi dalle ore 9,00 alle ore 12,00 ;

Tutta la documentazione per la partecipazone al bando è disponibile in allegato.

 

Ultimo aggiornamento

Lunedi 01 Agosto 2022