ISCRIZIONI A.E 2021/2022 ASILO NIDO COMUNALE " IL NIDO DELLE EMOZIONI "

05 Luglio 2022
ISCRIZIONI A.E 2021/2022 ASILO NIDO COMUNALE " IL NIDO DELLE EMOZIONI "

La domanda può essere presentata sino al 1 AGOSTO 2022  in una delle seguenti modalità :

a)presso l'Ufficio Protocollo in Piazza P.di Napoli , 1 – Orario al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12,00

b) per posta raccomandata A/R a: Comune di Ronciglione – P.zza P.di Napoli n. 1 – 01037 Ronciglione (VT)

c) via pec all’indirizzo: comuneronciglione@legalmail.it

TARIFFE
L’uso del servizio comporta il pagamento di una retta di frequenza anticipata, che la famiglia deve provvedere a versare, il cui importo è stabilito annualmente dall’Amministrazione comunale in sede di determinazione dei costi relativi ai servizi pubblici a domanda individuale, tenendo conto della tariffa corrispondente al costo pieno del servizio e delle fasce ISEE di contribuzione .
La determinazione delle rette in funzione del reddito è effettuata sulla base dell’attestazione ISEE in corso di validità al momento della presentazione della domanda di ammissione al servizio.

Per ogni ulteriore informazioni contattare gli Uffici Comunali al n. 0761/629030