"PARTENZA IN SALITA": IN SCENA IL PRIMO SPETTACOLO DELLA RASSEGNA "I VIAGGI DELL'ARTE DELL'ESTATE RONCIGLIONESE" CON CORRADO E CAMILLA TEDESCHI

Venerdì 2 luglio alle ore 18 presso il parco pubblico comunale

Data di pubblicazione:
29 Giugno 2021
"PARTENZA IN SALITA": IN SCENA IL PRIMO SPETTACOLO DELLA RASSEGNA "I VIAGGI DELL'ARTE DELL'ESTATE RONCIGLIONESE" CON CORRADO E CAMILLA TEDESCHI

Per la prima volta Corrado Tedeschi salirà sul palcoscenico con una partner speciale, sua figlia Camilla. I due infatti fino ad ora non hanno mai recitato insieme e la commedia di Gianni Clementi, diretta dallo stesso Tedeschi insieme a Marco Rampoldi è l’occasione per padre e figlia di lavorare e calcare il palcoscenico per la prima volta insieme.

Lo spettacolo è stato anticipato alle ore 18. A seguire, alle ore 21, gli spettatori presenti potranno assistere alla proiezione su maxi schermo della partita della nazionale italiana.

Dal 2 luglio al 28 agosto prende il via la prima edizione di “I VIAGGI DELL’ARTE DELL’ESTATE RONCIGLIONESE”, la rassegna culturale estiva promossa dal Comune di Ronciglione in collaborazione con l’Ass. Cult. Artenova di Roma e sotto la direzione artistica di Gino Auriuso.
Il cartellone è ricco di spettacoli e personaggi noti del mondo dello spettacolo: da Corrado Tedeschi a Gaia De Laurentis, a Giuseppe Zeno. I generi e i contenuti variano per poter soddisfare i gusti e le esigenze di un pubblico eterogeneo e per poter regalare a tutti forti emozioni.

❗11 spettacoli dal vivo da non perdere❗

Pagina FB della rassegna: I Viaggi dell'Arte dell'Estate Ronciglionese

Prevendite e info sugli spettacoli: https://bit.ly/35xWRzD

disponibili anche presso DUE R - Via Capranica 8/C Ronciglione

costo del biglietto: 5 euro

info 3669731522 (Renzo Carosi)

Ultimo aggiornamento

Lunedi 01 Agosto 2022