PRIMA EDIZIONE DI "BIMBI IN BICI"

Tutti i mercoledì e venerdì di luglio dalle 17 alle 19 presso il parco pubblico comunale

Data di pubblicazione:
25 Giugno 2021
PRIMA EDIZIONE DI "BIMBI IN BICI"

L'associazione Bicizingari in collaborazione con il Comune di Ronciglione organizzano la prima edizione di "Bimbi in Bici", un corso di avviamento alla bicicletta e di perfezionamento della tecnica per bambini da 6 a 14 anni, tenuto da mestri e guide di mountain bike ACSI.

In base ai livelli e alle capacità, ai partecipanti verranno fornite le nozioni base della bicicletta: dal come salire e scendere correttamente in sella, a come frenare e aggirare un ostacolo. Il tutto in maniera ludica, in modo da far divertire i bambini.

Ogni partecipante deve aderire con la propria bicicletta e casco.

La quota di partecipazione per tutto il periodo è pari a 20 euro ed è necessario un certificato di sana e robusta costituzione o per attività ludico motoria.

Tutte le informazioni ed i contatti sono consultabili in locandina.

Lunedi 01 Agosto 2022