AVVISO PUBBLICO DI SEGNALAZIONE DANNI ALLE COLTURE AGRICOLE PER CONDIZIONI METEO AVVERSE APRILE 2021

16 Aprile 2021

Si comunica agli agricoltori che, relativamente ai danni derivanti dalle gelate del mese di Aprile 2021, l’Amministrazione Comunale ha avviato in data 12 aprile l’iter di segnalazione alla Regione Lazio per la procedura di riconoscimento di calamità naturale.

A tal fine si richiede agli agricoltori che hanno subito danni alle proprie colture, di segnalare rapidamente i propri dati aziendali quali località, foglio, particelle e tipologia di coltura interessata, attraverso lo specifico modulo predisposto dal Comune di Ronciglione, da presentare attraverso le seguenti modalità:

•  all’ufficio protocollo come posta certificata all’indirizzo comuneronciglione@legalmail.it;
  • direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune.

In allegato il modulo di segnalazione e la segnalazione inoltrata alla Regione Lazio.