REGIONE LAZIO - CONTRIBUTO PARTITE IVA

Data di pubblicazione:
27 Febbraio 2021
REGIONE LAZIO - CONTRIBUTO PARTITE IVA

La Regione Lazio ha approvato , con delibera del 23/02/2021 ,  la misura “Contributo Partite Iva” con uno stanziamento di 10 milioni di euro, quale parte del residuo non utilizzato dello stanziamento relativo all’avviso “RISTORO LAZIO IRAP”.

E' previsto un contributo a fondo perduto destinato a ciascun lavoratore autonomo titolare di partiva IVA nella misura forfettaria di euro 600,00 e potranno accedere al contributo i lavoratori autonomi titolari di partita IVA con reddito imponibile fino a 26.000,00 euro, in considerazione della particolare vulnerabilità rispetto alla crisi economica conseguente alla pandemia, appartenenti alla attività i cui codici ateco sono indicati nell'allegato A nella suddetta delibera .

Lunedi 01 Agosto 2022