LA MIA LETTERINA A BABBO NATALE

Concorso promosso dall'Istituzione Turismo e l'Amministrazione comunale, che premierà le letterine più belle

09 Dicembre 2020
LA MIA LETTERINA A BABBO NATALE

Quest'anno, a causa dell'emergenza Covid, purtroppo Babbo Natale non può passare di persona a ritirare le letterine. Ma ciò non ferma l'istituzione Turismo e l'Amministrazione Comunale, che come ogni anno promuovono il concorso "La mia letterina a Babbo Natale" dedicato ai più piccoli.
Invitate le vostre letterine a isturismoronciglione@gmail.com o tramite messaggio alle pagine Facebook ed Instagram dell'Istituzione.

A Gennaio, come ogni anno, verranno premiate le letterine migliori e l'elenco verrà pubblicato sulle page ufficiali Facebook ed Instagram dell'Istituzione Turismo Ronciglione.
L'iniziativa è realizzata in collaborazione con il Comune di Ronciglione.

C'è tempo dal 14 al 24 dicembre!