CHIUSURA UFFICI COMUNALI

Data di pubblicazione:
28 Dicembre 2021
CHIUSURA UFFICI COMUNALI

DAL GIORNO 29 DICEMBRE E SINO AL 31 DICEMBRE 2021  (COMPRESO )GLI UFFICI COMUNALI SONO CHIUSI E GLI APPUNTAMENTI ANNULLATI.

PER OGNI INFORMAZIONE E' POSSIBILE CONTATTARE GLI UFFICI TRAMITE MAIL : 

  • Ufficio Protocollo/Affari Generali   :  areaamministrativa@comune.ronciglione.vt.it - oppure : affarigenerali@comune.ronciglione.vt.it

  • Ufficio Anagrafe/Stato Civile : anagrafe@comune.ronciglione.vt.it

  • Ufficio Servizi Sociali /Pubblica Istruzione : servizisociali@comune.ronciglione.vt.it

  • Ufficio Urbanistica /Lavori Pubblici /Manutenzioni :urbanistica@comune.ronciglione.vt.it

  • Ufficio Assistente Sociale : assistentecastellani@comune.ronciglione.vt.it

  • Ufficio Polizia Locale : vigili@comune.ronciglione.vt.it - tel 0761/629036

  • Ufficio Ragioneria : mail : ragioneria1@comune.ronciglione.vt.it oppure ragioneria@comune.ronciglione.vt.it

Ultimo aggiornamento

Lunedi 01 Agosto 2022