AVVISO PUBBLICO “MOSTRE SPAZIO ARTISTICO EX CHIESA DI SANT’ANDREA "

Concessione gratuita spazio per ” Manifestazioni aventi ad oggetto opere artistiche, pittoriche, scultoree, prodotti artistici e artigianali culturali con la realizzazione di eventi nelle giornate di venerdì, sabato e domenica ( festivi) – primavera/estate 2023

Data di pubblicazione:
27 Aprile 2023
AVVISO PUBBLICO “MOSTRE SPAZIO ARTISTICO EX CHIESA DI SANT’ANDREA "

Il presente Avviso ha per oggetto l’organizzazione di Mostre nello spazio antistante ex chiesa di Sant’Andrea situato in via borgo di sopra, in ottemperanza a quanto stabilito dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 51 del 11/04/2023, per l’acquisizione di proposte progettuali finalizzate allo svolgimento di aventi ad oggetto opere artistiche, pittoriche, scultoree, prodotti artistici e artigianali culturali con la realizzazione di eventi nelle giornate di venerdì, sabato e domenica – primavera/estate 2023, con precisione nel periodo intercorrente tra il 05/05/2023 ed il 01/10/2023. L'orario di effettuazione della manifestazione è, di regola, dalle 09.00 alle 20.00.
Lo svolgimento degli eventi prevederà la concessione gratuita dello spazio ( ai sensi dell'art. 19 del vigente regolamento per la concessione, sovvenzioni e sussidi ) per le giornate stabilite ed aggiudicate.

In allegato avviso pubblico e fac simile istanza

Ultimo aggiornamento

Giovedi 27 Aprile 2023