IL SINDACO MARIO MENGONI RICEVE I CITTADINI SU SKYPE

Data di pubblicazione:
27 Marzo 2020
IL SINDACO MARIO MENGONI RICEVE I CITTADINI SU SKYPE

E' attivo il servizio di appuntamento in video chiamata con i cittadini di Ronciglione.

Il sindaco, non potendo più prendere appuntamento di persona presso il municipio, è disponibile a ricevere i cittadini in videochiamata tramite la piattaforma Skype.

Per prenotarsi occorre inviare una mail a sindacomengoni@comune.ronciglione.vt.it con nome, cognome, numero di telefono, contatto Skype e una breve causale della richiesta del contatto.

Il servizio di ricevimento in video chiamata non sostituisce le linee attive per situazioni di emergenza (il numero dei volontari di Croce Rossa e Protezione Civile/ le linee degli uffici comunali in smartworking), ma permette ai cittadini di continuare ad essere ricevuti dal sindaco, seppur virtualmente.

La piattaforma Skype è totalmente gratuita e di facile installazione. Di seguito una semplice guida per installarla sia su desktop che su dispositivo mobile:

Lunedi 01 Agosto 2022