AVVISO ALLE FAMIGLIE DELL'I.C. "MARIANGELA VIRGILI" DI RONCIGLIONE: VARIAZIONI SERVIZIO REFEZIONE SCOLASTICA E SCUOLABUS PER IL GIORNO 16/2 (GIOVEDI' GRASSO)

14 Febbraio 2023

Con circolare n° 78 prot. 1260 dell'8 febbraio 2023 l'I.C. "Mariangela Virgili" di Ronciglione ha comunicato il termine anticipato delle lezioni di giovedì 16 febbraio fissando l'orario di uscita come di seguito indicato:

• ore 13 per la scuola dell'Infanzia con servizo mensa
  • ore 13.10/13.20 per la scuola Primaria senza servizio mensa
  • ore 13 per la scuola secondarua di I grado

Pertanto giovedì 16 febbraio 2023:

• il servizio mensa è previsto soltanto per la Scuola dell'Infanzia
  • il servizio trasporto scolastico per la Scuola dell'Infanzia e Primaria sarà effettuato solo per le corse della mattina relative all'entrata a scuola
  • il trasporto scolastico per la scuola Secondaria di I grado sarà effettuato sia per le corse della mattina sia per l'uscita prevista alle ore 13.

Martedi 14 Febbraio 2023