BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA: CONFERENZA DI PRESENTAZIONE PER L'INGRESSO NEL CIRCUITO

Sabato 4 febbraio alle ore 17 presso la Sala Consiliare del Comune di Ronciglione

31 Gennaio 2023

L'amministrazione comunale invita la cittadinanza a partecipare alla cerimonia che sancisce l'ingresso ufficiale di Ronciglione nel circuito de "I Borghi più belli d'Italia".

"E' importante che i cittadini siano parte attiva di questo percorso - ha dichiarato il sindaco Mario Mengoni. L'ingresso nel circuito de "I borghi più belli d'Italia" ha già portato molto alla nostra città in termini di promozione e turismo, ma è solo l'inizio di un percorso di valorizzazione del nostro borgo che deve vederci tutti impegnati, attraverso progetti ed azioni mirate, per riconfermare tra due anni la nostra permanenza nell'Associazione".

Durante la conferenza - alla quale prenderanno parte il sindaco Mario Mengoni, il consigliere delegato al turismo Alessandra Ortenzi, il presidente della Pro Loco Tommaso Valeri, gli architetti Dario Pompei e Massimo Mariti, con la partecipazione della Vicepresidente dell'associazione I Borghi più belli d'Italia, Rosalba Cardinale - verranno illustrate le iniziative per il superamento delle criticità presenti e per la valorizzazione del borgo.

Al termine della conferenza verrà consegnata la bandiera dell'associazione, che sancisce l'ingresso ufficiale di Ronciglione nei Borghi più belli d'Italia.

Martedi 31 Gennaio 2023