BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEI COSTI DEI CONSUMI DI GAS

13 Gennaio 2023
BANDO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DEI COSTI DEI CONSUMI DI GAS

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata esclusivamente sul modello allegato al presente bando, disponibile anche presso l'Ufficio Segretariato Sociale del Comune e dovrà essere presentata entro il termine del 15/03/2023,

• a mano presso l’Ufficio Segretariato Sociale del Comune, Piazza Principe di Napoli 1 (2°piano)
  • per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: comuneronciglione@legalmail.it esclusivamente in formato PDF (no formato immagine JPG).

A ciascuna istanza verrà assegnato un numero di protocollo al momento della presentazione a mano o restituito dal sistema di protocollazione in caso di invio tramite PEC.

MODALITA’ DI PUBBLICAZIONE DELLA GRADUATORIA

La graduatoria degli aventi diritto verrà pubblicata con i soli riferimenti del protocollo dell'istanza per motivi di privacy. Per controllare l'esito della domanda effettuata il richiedente dovrà verificare nell'elenco degli ammessi il numero di protocollo assegnato.

La pubblicazione della graduatoria sul sito istituzionale del Comune sostituirà a tutti gli effetti di legge la notifica agli interessati. Agli eventuali esclusi, la motivazione della mancata ammissione verrà notificata a mezzo PEC o tramite raccomandata.

Si prega di leggere attentamente  il bando in allegato prima di procedere alla compilazione della domanda (in fondo al bando).

Venerdi 13 Gennaio 2023