"TUTTI IN CAMPO DIVERSAMENTE UGUALI"

Il 3 dicembre Ronciglione aderisce alla Giornata Internazionale della disabilità

03 Novembre 2022
"TUTTI IN CAMPO DIVERSAMENTE UGUALI"

Il Comune di Ronciglione aderisce alla 𝗚𝗶𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗮 𝗶𝗻𝘁𝗲𝗿𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗲𝗶 𝗱𝗶𝗿𝗶𝘁𝘁𝗶 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗱𝗶𝘀𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁à 𝗱𝗲𝗹 𝟯 𝗱𝗶𝗰𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲, organizzando la manifestazione “Tutti in campo diversamente uguali - Una normale giornata di abilità".

Con la collaborazione delle associazioni del territorio, verranno organizzate una serie di attività volte all'inclusione e alla socializzazione delle persone con disabilità, per sensibilizzare e promuoverne i diritti, il benessere e la piena dignità.

“𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗮 𝗔𝘁𝘁𝗼𝗿𝗶” 𝗩𝗦 “𝗥𝗼𝗻𝗰𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗔𝗹𝗹 𝗧𝗼𝗴𝗵𝗲𝘁𝗵𝗲𝗿”

ore 11.30 presso il Campo Sportivo "V. Ginnasi", con il coinvolgimento delle associazioni e delle scuole.

L'incasso della partita sarà devoluto totalmente alle associazioni di volontariato presenti nel distretto che si occupano di servizi ai disabili.

𝗖𝗼𝗻𝗳𝗲𝗿𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘀𝘂𝗹 𝘁𝗲𝗺𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗱𝗶𝘀𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁à

ore 16 presso gli impianti sportivi "Andrea Mascarucci" (loc. Chianello), con la partecipazione della Asl di Viterbo, delle associazioni e delle cooperative del territorio.

Durante la giornata verranno organizzati dalle cooperative e dalle associazioni dei momenti ludici con laboratori e attività.

𝙋𝙚𝙧 𝙨𝙥𝙤𝙣𝙨𝙤𝙧 𝙖 𝙨𝙤𝙨𝙩𝙚𝙜𝙣𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙢𝙖𝙣𝙞𝙛𝙚𝙨𝙩𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚:

Martedi 22 Novembre 2022