2° EDIZIONE DI "BIMBI IN BICI"

Organizzata dall'associazione Bicizingari in collaborazione con il Comune di Ronciglione

23 Giugno 2022
2° EDIZIONE DI "BIMBI IN BICI"

Dopo il successo della prima edizione, l'associazione Bicizingari in collaborazione con il Comune di Ronciglione organizza la seconda edizione di "Bimbi in Bici", un corso di avviamento alla bicicletta e di perfezionamento della tecnica per bambini da 6 a 14 anni, tenuto da maestri e guide di mountain bike ACSI.

In base ai livelli e alle capacità, ai partecipanti verranno fornite diverse nozioni sulla bicicletta: da come salire e scendere correttamente dal sellino, a come frenare e aggirare un ostacolo. Il tutto in maniera ludica, in modo da far divertire i bambini e far trascorrere loro un piacevole pomeriggio.

Tutti i 𝗺𝗲𝗿𝗰𝗼𝗹𝗲𝗱𝗶̀ e i 𝘃𝗲𝗻𝗲𝗿𝗱𝗶̀ di 𝗟𝘂𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟳 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟵, presso il parco comunale Don Pacifico Chiricozzi.

Possono partecipare i 𝗯𝗮𝗺𝗯𝗶𝗻𝗶 𝘁𝗿𝗮 𝗶 𝟲 𝗲 𝗶 𝟭𝟰 𝗮𝗻𝗻𝗶, con la propria bicicletta e il proprio casco.

La quota di partecipazione per tutto il periodo è pari a 30 euro ed è necessario un certificato di sana e robusta costituzione o per attività ludico motoria.

Tutte le informazioni ed i contatti per le iscrizioni sono consultabili in locandina.