INFO ISOLA ECOLOGICA POGGIO CAVALIERE

Da lunedì 3 febbraio torna il porta a porta

03 Febbraio 2020
INFO ISOLA ECOLOGICA POGGIO CAVALIERE

Da lunedì 3 febbraio 2020 il conferimento dei rifiuti in località Poggio Cavaliere tornerà ad essere regolato secondo la modalità porta a porta.

Il conferimento mediante isola ecologica automatizzata è momentaneamente sospeso per i cittadini residenti fino al termine della procedura di affidamento del servizio mediante gara d'appalto.

Tuttavia, l'isola ecologica resterà funzionante e potranno continuare ad utilizzarla i non residenti ed i cittadini residenti che, valutando positivamente la sperimentazione e volendo continuare ad usufruire del servizio, avranno presentato apposita richiesta presso gli uffici comunali fornendo nome, cognome e codice fiscale alla mail urbanistica@comune.ronciglione.vt.it.

L'amministrazione comunale ringrazia i cittadini di Poggio Cavaliere per aver collaborato attivamente alla sperimentazione, fornendo utili consigli di miglioramento del servizio.