"ASPETTA E SPERA", TORNA SUL PALCO DEL TEATRO PETROLINI LO SPETTACOLO DEL LABORATORIO TEATRALE ALTA QUOTA

Sabato 23 e domenica 24 novembre

19 Novembre 2019

Si rinnova l'appuntamento con lo spettacolo del laboratorio teatrale "Alta Quota". Sabato 23 novembre alle ore 21 e domenica 24 novembre alle ore 17.30, il palcoscenico del teatro comunale "E. Petrolini" di Ronciglione ospiterà "Aspetta e spera", per la consueta regia di Sandro Nardi, con Rita Alciati, Cecilia Antinelli, Oriana Battistelli, Maria Cangani, Susam Collyer, Alessandra Conti, Carmela Duca; Antonio Mariani, Rossana Pazzielli, Roberto Pensieri, Marilena Ponzio, Massimo Quatrini, Tiziana Ricci , Amalia Scoppola, Paola Senesi, Laura Sperati.

Lo spettacolo è promosso dal Centro Polivalente Comunale "Città di Ronciglione", l'associazione TormillinArte, in collaborazione con I’Istituzione Progetto Teatro e il patrocinio del Comune di Ronciglione.