Data evento:
22 Giugno 2014 00:00 - 22 Giugno 2014 00:00
Il 22 giugno 2014, presso il Lago di Vico, Ronciglione (VT) si svolgerà la 2° Prova di Finale del Campionato Italiano a coppie di pesca ai predatori con esche artificiali da natante, organizzato dall'Associazione Pesca Sportiva Lago di Vico.
Saranno presenti componenti della Nazionale Italiana, Campione del Mondo 2013 (campionato svoltosi sulle rive del fantastico Erne, a Enniskillen, nell’Irlanda del Nord ) con il CT Marco Iseppi e tanti altri Big della pesca, per la prima volta tutti riuniti a Ronciglione per un Campionato Nazionale; una grande opportunità per far conoscere ancora di più le grandi bellezze del Lago di Vico e del paese.

Il punto di raduno sarà presso Nautica Fiorò, Ronciglione (VT).
locazione

P.ZZA P. napoli 1