"La Commedia dell'Arte"

Data evento:
31 Maggio 2015 00:00 - 31 Maggio 2015 00:00
"La Commedia dell'Arte"
Domenica 31 maggio, alle ore 16.00, presso il Teatro Comunale "Ettore Petrolini", l'Istituzione Teatro presenta la "Commedia dell'Arte".
Interpreti i bambini che si sono avvicinati al Teatro in questo ultimo anno grazie ad un progetto proposto dall'Istituzione Teatro e a cui l'Istituto Comprensivo "Mariangela Virgili" ha risposto subito sì.
Ogni sabato mattina i bambini iscritti al corso hanno seguito in allegria "le lezioni" affidate alla compagnia Ygramul dalla stessa Istituzione, compagnia che ha fatto nascere in questi piccoli attori l'amore per il Teatro.
La conoscenza del Teatro, l'avvicinamento dei più piccoli ad esso erano tra gli obiettivi del progetto.
La cittadinanza è invitata a partecipare allo spettacolo per premiare l'impegno dei nostri bimbi.
locazione

PIAZZA PRINCIPE DI NAPOLI, 1